Carrello

CARTA DI CREDITO

Il pagamento avverrà con addebito dell’importo di acquisto direttamente sulla carta di credito. Il cliente compilerà un apposito modulo creato dalla Banca emittente o dal circuito di pagamento virtuale per l’acquisto nel quale inserire il numero della carta e i dati relativi alla sua scadenza. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito dalla Banca emittente o dal circuito di pagamento virtuale. In nessun momento della procedura di acquisto Barone Vending Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito del servizio che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Barone Vending Srl conserverà tali dati. In nessun caso Barone Vending srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquisti.

In osservanza alle più recenti Normative europee, i pagamenti a mezzo carta di credito sul sito bavering.it, sono garantiti dal codice 3D Secure (Mastercard) o Verified by Visa, a tutela dei dati del cliente. 3D Secure è un sistema di sicurezza che offre maggiore protezione e un’autenticazione sicura quando fai acquisti online tramite carta. In base al tipo di carta, viene denominato “MasterCard SecureCode”, “Verified by VISA”. L’autenticazione delle carte tramite 3D Secure si aggiunge alle misure di sicurezza da sempre adottate per proteggere e semplificare i pagamenti dei propri utenti.

PAYPAL

Utilizzando il sistema internazionale Paypal, è possibile effettuare pagamenti sia con la propria carta di credito o PostePay, oppure attraverso il proprio conto Paypal.

Al momento della conferma dell’ordine si verrà indirizzati alla pagina di login di PayPal.
L’importo totale relativo all’ordine verrà addebitato sulla propria carta di credito o sul proprio conto Paypal nel momento in cui verrà completata la procedura di pagamento sulla piattaforma Paypal. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente, che nel caso di mancata accettazione da Barone Vending srl, l’importo sarà tempestivamente stornato, così che venga riaccreditato sul conto PayPal del Cliente o sulla sua Carta di Credito. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non sia ancora in fase di evasione.
Nell’ipotesi di richiesta di annullamento della transazione, in nessun caso Barone Vending Srl può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, causati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal.
Per ogni pagamento effettuato a mezzo PayPal, il Cliente riceverà una mail di conferma direttamente dal Circuito PayPal.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Scegliendo questa modalità di pagamento, il cliente effettuerà, in seguito all’ordine, un bonifico bancario (i dati verranno forniti automaticamente al momento dell’acquisto) e i prodotti ordinati verranno mantenuti impegnati fino all’effettivo accredito da parte della banca della somma dovuta sul c/c di Barone Vending srl. La spedizione partirà solo dopo la ricezione da parte nostra dell’accredito del bonifico sul nostro conto corrente bancario. Tale accredito dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.

Superate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Coordinate per il Bonifico Bancario:

Beneficiario: Barone Vending srl
IBAN: IT 98 O 03069 39812 100000014028
SWIFT code: BCITITMM

La causale del Bonifico Bancario Anticipato dovrà riportare:
– il numero di riferimento dell’ordine;
– la data di effettuazione dell’ordine;
– nome, cognome dell’intestatario dell’ordine.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web. Leggi la Privacy e Cookies Policy